Quando il cliente riconosce l'eccellenza del nostro servizio
5 stelle non bastano
L'impegno di Impianti Padova per offrire un servizio professionale e di qualità sia nelle installazioni che nel post vendita è sempre massimo.
Sono molti i clienti che ce lo riconoscono quotidianamente, pochi quelli che lo esplicitano pubblicamente.
Quando questi clienti riconoscono pubblicamente il nostro impegno, per noi sono momenti di grande soddisfazione.
A beneficio di quanti ci conoscono poco o non ci conoscono, pubblichiamo la recensione di Giuseppe (che ringraziamo moltissimo per quanto ha scritto), che a seguito di una complicata vicenda ci ha riconosciuto meriti e professionalità.
Lo ringraziamo anche per aver riconosciuto il nostro grande impegno nella formazione e la crescita di giovani, che per Impianti Padova è un investimento centrale.
Potete leggere la recensione originale su Google Business.
Anche se un po' lunga, vi invitiamo a leggerla tutta, perché in questa recensione è contenuto lo spirito del nostro lavoro.
Ho conosciuto Impianti Padova lo scorso anno perché avevo comprato un impianto di Climatizzazione (2 compressori 4 split) Samsung da Leroy Merlin.
All'inizio non lo nego c'è stato un po' di attrito per la disponibilità del montaggio, ma poi ho trovato il loro operato molto professionale (date e orari rispettati, pulizia e anche suggerimenti su soluzioni che io non avevo considerato che hanno molto semplificato il montaggio). Fin qui tutto bene (☆☆☆☆☆).
Dopo 14 mesi mi è apparso un errore di comunicazione ho chiamato Impianti Padova e il mattino dopo sono intervenuti per verificare che non fossero sorti problemi. Stabilito che non c'erano fili staccati o fulminati e che tutto l'impianto sottotraccia era ok mi hanno suggerito di contattare Samsung. (nessun costo d'intervento)
Contattato Samsung mi danno l'appuntamento dopo 2 settimane poi vengono a cambiare 2 schede ma il problema rimane si devono ordinare e ricambiare tutto tempo altre 2 settimane che diventano 4 a causa del maltempo.
Samsung esegue questo secondo cambio al tardo pomeriggio ma il mattino dopo mi appare un altro errore (pressione insufficiente nell'impianto).
Chiamo di nuovo Samsung ma mi dicono che non riguarda più la macchina ma l'impianto ha una perdita quindi se vengono loro devono mettermi in conto la ricerca perdite (250 euro).
Chiamo Impianti Padova il mattino seguente arrivano e fanno la ricerca perdite che da esito negativo telefonano direttamente a Samsung e spiegano al loro tecnico che potrebbe essere un malfunzionamento della valvola a 4 vie . Ma la Samsung non vuole sentire ragioni con quell'errore loro possono solo fare la ricerca perdite e metterla in conto a me.
Impianti Padova torna un'altra volta e rifà la prova documentando con foto, filmati e dati registrati su PC (nessun costo per entrambi gli interventi).
A questo punto ho dovuto aspettare quasi un altro mese perché venisse la Samsung e il giorno dell'intervento la
Impianti Padova ha mandato il suo tecnico per verificare che non inventassero qualche stratagemma per farmi pagare alcunché.
Per farla breve il difetto riguardava la valvola a 4 vie che era bloccata (o forse mal collegata alle schede (n.d.r.)).
Ancora una volta nessun costo da parte di Impianti Padova.
Mi scuso per la lunghezza di questa recensione ma volevo dimostrare come Impianti Padova si sia comportata in modo che va oltre la semplice professionalità dandomi un'assistenza di tipo legale.
Recentemente ho acquistato un altro climatizzatore direttamente da loro.
Scelto, contrattato, espletato le pratiche fiscali e montato in modo impeccabile tutto nel giro di 2 settimane.
Complimenti non solo alla professionalità ma anche alla dedizione al lavoro e non da ultimo la cura per la formazione dei giovani che avviano a questa importante professione
Conclusione 5 stelle non bastano